Mario Costantino Triolo interpreta i profumi ed i colori dello IONIO, in un’opera unica di Alta Moda, che verrà indossata sul RED CARPET dalla bellissima attrice Erika Aurora durante la BIENNALE DEL CINEMA di VENEZIA 2020.

Mario ha immaginato Erika, la sua Musa, uscire da queste acque come una dea. Mari che hanno visto, conosciuto e accolto fin dal passato il culto della bellezza, fino a vederla camminare nella bellissima Scolacium, città fondata dal mitico Ulisse.

Erika Aurora red carpet 2020 MARIO COSTANTINO TRIOLO

La Casa di Moda omonima non si trova casualmente a Catanzaro Lido, terra natale del Designer Mario Costantino Triolo, dove il nome Katantzárion sembra risalga al verbo greco “katartizen”, il cui significato è “preparare”, “confezionare” con riferimenti ai tessuti delle sete e velluti.

La stessa città che è nota anche come Città delle tre V, riferite a tre delle caratteristiche che storicamente la distinguono: il Vento, il Velluto, e Vitaliano, Santo Patrono. Il collegamento è quasi scontato con la quarta V della laguna, la bellissima ed eterea Venezia, nulla nasce per caso tanto meno quando avviene da radici profonde.

Haute Couture by Mario Costantino Triolo
I profumi ed i colori dello Ionio
Casa di Moda MARIO COSTANTINO TRIOLO S.r.l.