Il 10 luglio, Palazzo Nicolaci si è vestita di una nuova luce per accogliere un premio inedito fortemente voluto dai suoi ideatori come espressione di un riconoscimento all’arte, intesa nelle sue sfumature più ampie, conferito a personalità eccellenti che si sono distinte nel campo dell’arte, dello spettacolo, della moda, del cinema, del teatro, della musica.

Mario Costantino Triolo Premio GRIFO 2021
Mario Costantino Triolo Premio GRIFO 2021

L’evento ideato e guidato dalle due associazioni, con la supervisione dei rispettivi presidenti: Giammarco Pulimeni di Piazza Dali e Paola Ruffino Presidente di Altera Domus, porta in esso le esperienze come promotori di Arte e Cultura. Il Premio vuole essere segno di una rinascita comune portando nello scenario estivo di Noto la valorizzazione del bello oggettivo, che solo la massima espressione artistica in ogni sua veste può donare.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato ed hanno voluto conferirmi questo importate riconoscimento, che apprezzo moltissimo e del quale sono molto orgoglioso e onorato.
Un ringraziamento speciale a Paola Ruffino e Giammarco Pulimeni alla mia terra di origine la Calabria ed alla Sicilia che amo, alle associazioni culturali Piazza Dalì e Altera Domus ed al Comune di Noto.”

Mario Costantino Triolo
Casa di Moda MCT

Mario Costantino Triolo Premio GRIFO 2021
Mario Costantino Triolo Premio GRIFO 2021

@/Premio-Grifo http://www.alteradomus.it @altera.domus @/alteradomus @piazzadali @/piazza.dali @/PremioElmo @mariocostantinotriolo @casa_di_moda_mct